Tom Tom Spark 3

Se siete alla ricerca di uno smartwatch che accompagni costantemente la vostra attività fisica, l’articolo odierno fa sicuramente al caso vostro.

Parliamo del nuovo orologio da polso GPS dedicato agli amanti dello sport, Tom Tom Spark 3, l’ultimo gioiello di Tom Tom pronto a conquistare il cuore di moltissimi consumatori. Allenarsi con i brani preferiti, senza necessità di disporre di uno smartphone, con Tom Tom Spark 3 è possibile! Un prodotto che noi personalmente ci sentiamo di consigliarvi.

Il dispositivo indossabile di Tom Tom vanta la bellezza di un quantitativo di storage di ben 3GB che consente di ascoltare la musica preferita direttamente affidandosi all’orologio, tramite connessione wireless, senza dover necessariamente mettere mano allo smartphone. Sensazionale, vero?

Altra chicca importante che non va sottovalutata del Tom Tom Spark 3 è senza dubbio la presenza dell’eccellente cardiofrequenzimetro integrato, che controlla direttamente la frequenza al polso senza dover ricorre alle fase da torace che il più delle volte per un motivo o l’altro durante l’attività disturbano.

Logicamente troviamo anche le funzioni base, ovvero:

Calcolo preciso della frequenza cardiaca;

Conteggio dei passi;

Qualità del sonno e molto altro.

Dando uno sguardo allo schermo del Tom Tom Spark 3 potete osservare in line le vostre attuali statistiche: tempo di allenamento, Km effettuati, velocità, calorie che si stanno bruciando in quel preciso momento e molto altro.

Ecco un breve riepilogo delle caratteristiche che offre l’orologio da polso di Tom Tom:

  1. cardiofrequenzimetro integrato

  2. musica al polso grazie alla memoria da 3 gb

  3. rilevamento dell’attività 24h su 24

  4. modalità multisport

  5. rilevatore GPS

  6. display LCD monocromatico

  7. in modalità fitness tracker con cardio attivo, senza GPS e musica, l’orologio dura più di una settimana.

In conclusione, il dispositivo indossabile Tom Tom Spark 3 si può acquistare al buon prezzo di 129 euro nella variante base, anche perché quella che propone cardiofrequenzimetro e ascolto della musica viene a costare un po’ di più, circa 249 euro!

Cosa ne pensate di questo nuovo dispositivo indossabile da polso? Ci fareste un pensierino?